Elisir di bellezza! Smoothie energetico verde con tè matcha in polvere ed erba d’orzo

Elisir di bellezza! Smoothie energetico verde con tè matcha in polvere ed erba d’orzo

Tè matcha biologico e erba d’orzo biologica, il risultato è una bevanda super deliziosa che non solo ha un buon sapore ma attiva anche le cellule! Ricco di antiossidanti e quindi il beauty drink ideale e puro disintossicante 🙂

Il tè matcha contiene caffeina naturale, rende sveglii e concentrati e contiene anche importanti vitamine, minerali e fibre. Le catechine contenute nel tè matcha agiscono come una fontana di giovinezza, poiché impediscono ai radicali liberi di penetrare nella pelle, facendola sembrare vecchia, rugosa e incolore.

L’orzo e l’erba di grano (erbe dolci) sono ricchi di calcio, ferro, zinco e vitamina C. Disintossicano il corpo e purificano l’intestino. Un cocktail ricco di antiossidanti.

Suggerimento: congelate la frutta in un contenitore di vetro sigillato a fine estate e in autunno. Così avrete gli ingredienti di base ideali per i frullati in inverno.

Smoothie energetico verde

Ingredienti (possibilmente biologici):

1 mela verde
¼ di cetriolo
80 g di spinaci in foglie
1 manciata di uva verde (io uso uva congelata)
1 fetta di limone biologico con la buccia
1 cucchiaio di bacche di gojii
1 cucchiaio di erba d’orzo in polvere
½ cucchiaino di tè matcha
250 ml di acqua dal cocco verde

Preparazione:
Lavate la mela, il cetriolo, gli spinaci e l’uva. Tagliate la mela a pezzi e privatela del torsolo. Taglia il cetriolo a pezzetti. Staccate l’uva dallo stile. Quindi frullate tutti gli ingredienti.

L’ELISIR DI BELLEZZA SUPER DELIZIOSO È PRONTO!



Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert